SAVAGE

pictures by Luca Vianello

WALL PAINT

Meris Angioletti, Enrico Boccioletti e Elena Radice, Dafne Boggeri, Benni Bosetto, Matilde Cerruti Quara, Dogyorke, Maria Giovanna Drago, Marco Giordano, Rada Koželj, Alessandra Mancini, Sebastiano Mauri, Jacopo Miliani, Jacopo Pagin, Agne Raceviciute, Sara Scanderebech, Davide Stucchi, Massimo Vaschetto, Giovanni Zanda
Progetti editoriali:
ADAMANT, BAFFALO FOLDER di TOMBOYS DON’T CRY, DUST magazine, Ecocore, Frute, NERO Publications, Pino Pipoli / New Gentlemen Club … SAVAGE!
Avrà sicuramente pronunciato Freud cercando un vocabolo per definire l’indefinibile…ovvero l’altro. Tuttavia, l’invenzione dell’altro può solo nascere dall’intraducibilità del proprio io. SAVAGE è un suono di piacere, un sussurro surreale lievemente sospirato.
Pronunciare questa parola è liberare la voce del corpo, innescando gli incantesimi della fantasia. Le lettere si confondono nella nebbia del linguaggio e uno si aggiunge a uno diventando molteplice. Una moltitudine di artiste e artisti si raccoglie, come in un libro, per rivendicare il piacere come atto creativo solitario, non per questo esclusivo e anti-relazionale.
Self Pleasure Publishing è un progetto editoriale attorno ai temi del linguaggio e delle identità.

stay tuned

All rights for the amazing images reserved to DOGYORKE